SENSATIONS VITAMIN SHOT
50 ml. / 1.7 fl.oz.
RIVITALIZZANTE ANTI-AGE
Delicato siero concentrato a base di una autentica esplosione di vitamine (A+C+E) biodisponibili, minerali e V-hyaluronic in una texture fluida dall’assorbimento immediato.
Una formula unica ad alta penetrazione con vitamin biotech system, esclusivo sistema biotecnologico che stabilizza e trasporta le vitamine potenziandone la penetrazione e l’efficacia sulla pelle.
Esclusivo siero vitaminico concentrato ad alto potere rivitalizzante che agisce come una “iniezione” di vitalità a livello cellulare, ed allo stesso tempo mantiene il corretto livello di idratazione cutanea e combatte il fotoinvecchiamento grazie al suo intenso effetto antiossidante.
Per chi è indicato?
Indicato per tutti i tipi di pelle. Formula unisex indicata per pelli devitalizzate; soprattutto per chi ha bisogno di luminosità e di un’immediata ricarica di vitalità. Consigliato anche per pelli sensibili.
Azioni
Innovativa formula multivitaminica e rimineralizzante antietà.
Ricarica di vitalità immediata. Paragonabile alla mesoterapia vitaminica.
Risultati
Il risultato è una pelle luminosa e piena di vita. Il viso irradia giovinezza e vitalità sin dalla prima applicazione.
Ingredienti attivi
Complesso di vitamine biodisponibili (A+C+E): complesso ad azione rivitalizzante antietà. Il suo intenso effetto ultra rivitalizzante è dovuto alla sua formula a base di vitamine che agiscono in sinergia formando un potente sistema di protezione contro i danni causati dai radicali liberi; allo stesso tempo ripara i danni già visibili alla pelle derivanti dal fotoinvecchiamento.
V-Hyaluronic: principio attivo idratante intelligente, di origine botanica, che mantiene il livello ottimale di idratazione della pelle. Capace di trattenere l’acqua nell’epidermide, evitando la disidratazione cutanea grazie alla sua azione filmogenica.
Minerali: Principio attivo a base di Manganese ad azione antiossidante che protegge e rinforza la pelle dall’ossidazione cellulare, prevenendo la comparsa dei segni del tempo.