Menu Chiudi

CREMA RIDUCENTE BODY SCULPTOR

200 ml. / 6.76 fl.oz

Crema intensiva liporiducente e rassodante; 3 in 1!

Riduce i depositi di grasso localizzati, elimina visibilmente la pelle “a buccia d’arancia” (evitandone la comparsa) e rassoda la pelle. BODY SCULPTOR è una innovazione cosmetica per la cura del corpo.

La formula unisce ingredienti attivi riducenti, drenanti e rassodanti che lavorano in sinergia migliorando gli effetti combinati.

Cura ogni tipo di problema sui tessuti grassi. Agisce ad ogni livello del processo di accumulazione del grasso corporeo ed allo stesso tempo tonifica e rassoda l’area trattata. 

Per chi è indicato?      Azioni      Risultati      Ingredienti attivi

Per chi è indicato?

Formula unisex.

Indicato per le persone che desiderano ridurre il volume e migliorare la silhouette. Trattamento indicato anche per rimanere in forma. Raccomandato sia per trattare aree estese che zone localizzate.

Azioni

Riduce il grasso localizzato.
Elimina visibilmente la pelle “a buccia d’arancia” e ne previene la comparsa.
Rassoda la pelle.

Risultati

SILHOUETTE RIMODELLATA IN 15 GIORNI.
-40% PELLE “A BUCCIA D’ARANCIA” IN 28 GIORNI.
RIDUCE IL CONTORNO DA 1.5 cm A 5 cm.

Ingredienti attivi

BIOSCULPTINE® è la combinazione di due piante ricche di polifenoli con un doppio effetto snellente ottenuto sia stimolando la lipolisi (collasso di grasso negli adipociti) ed inibendo la differenziazione degli adipociti.

DERMOCHLORELLA® è un’estratto di un’alga unicellulare (Chlorella vulgaris) che possiede una spettacolare capacità di divisione cellulare. È un attivo ristrutturante che agisce sull’unione derma-epidermide per aumentare l’effetto rassodante. Inoltre stimola la rigenerazione del derma e migliora l’elasticità.

ZEDOMINE®
composto dagli estratti di 3 piante: Curcuma Bianca (originaria dell’Asia), zenzero e cannella. Attiva la microcircolazione e aumenta il linfodrenaggio.

PHYCO R75® è un ingrediente attivo estratto dall’alga Laminaria. Aumenta l’AMP ciclico che stimola la diminuzione del grasso all’interno degli adipociti e la sua espulsione all’esterno delle cellule.